pastiglie rivelatrici di placca dentale Paro Plak
Lo Studio BENZI Vi consiglia l'uso di queste particolari pastiglie rivelatrici della placca, che si differenziano dalle altre per essere bitonali e cioè in grado di colorare la placca a due colori:
- rosso la placca giovane (0-3 giorni),
- blu la placca sedimentata di più di tre giorni.
Utilissime per verificare l’efficacia della vostra igiene orale domiciliare.
fonte: SPAZZOLINODADENTI.COM
http://www.spazzolinodadenti.com/paroplak-pastiglie-rivelatrici-placca-dentale-p-514.html
Dentonet Compresse 4 compresse Le pastiglie, mettendo in risalto con la colorazione rossa la placca batterica non rimossa, consentono di intervenire con il filo interdentale e lo spazzolino dove la necessità è maggiore.http://www.spazzolinodadenti.com/paroplak-pastiglie-rivelatrici-placca-dentale-p-514.html
Indicazioni Le pastiglie, mettendo in risalto con la colorazione rossa la placca batterica non rimossa, consentono di intervenire con il filo interdentale e lo spazzolino dove la necessità è maggiore.
Modalità d’uso:
La sera come ultima cosa prima di coricarsi procedere alla seduta più accurata di igiene orale della giornata. Quindi dopo aver masticato una compressa fino a totale dissoluzione, far passare più volte la soluzione sui denti con appropriati movimenti della lingua: risciacquare quindi la bocca con acqua corrente.
Verificate le zone con placca residua (che noterete essere sempre le stesse) aiutandovi con uno specchietto intraorale (simile a quello del vostro dentista) che trovate in farmacia, agite quindi con lo spazzolino, noi Vi consigliamo l'utilizzo dello
Spazzolino elettrico ricaricabile
|
ed il filo interdentale per rimuoverla. Attenzione: è normale che lingua e mucose assumano una certa colorazione, destinata comunque a scomparire in breve tempo. Il colorante è assolutamente atossico ed innocuo.
Ripetere questa operazione tutte le sere sino a quando non verificherete per almeno sette giorni consecutivi la totale assenza di placca Ripetere poi comunque l’operazione almeno una volta la settimana per verificare il mantenimento del corretto livello di igiene.

No comments:
Post a Comment