Monday, September 10, 2012

Speciale (2°) per i possessori dell'APP

Data la richiesta di molti utenti per tutti i possessori dell'APP è stata procrastinata al giorno 30 Set 2012, la possibilità di prenotarsi per uno sbiancamento dentale Laser al prezzo speciale di €100,00.
Al fine di evitare malintesi, si rammenta che lo sbiancamento può essere eseguito solo su una arcata pulita, esente da tartaro in cui i denti da trattare non presentino carie e/o otturazioni infiltrate e con le gengive in buone condizioni di salute.
Nel periodo della promozione sia la detartrasi che le otturazioni estetiche verranno eseguite con uno sconto del 10% sul listino.

Per poter accedere alla promozione i pazienti dovranno semplicemente utilizzare da qui la funzione "spedisci via email" dell'App (destintario: info@studiobenzi.it),  inserendo nel corpo della mail sopra a questo avviso il proprio Nome, Cognome Indirizzo e n* di Telefono.
Verrete richiamati dal personale dello Studio per fissare l'appuntamento.

Sostanza Anticarie in un prossimo futuro....

Una sostanza anticarie per sconfiggere definitivamente lo Streptococco mutans


Sono di origine cilena i dentisti che avrebbero creato una sostanza utilizzabile in dentifrici, collutori, gomme da masticare e altri prodotti per l’igiene orale, in grado di sterminare i batteri responsabili della carie.
Fino a dire addio al trapano del dentista. Secondo quanto emerge dai test condotti in 7 anni di sperimentazione, Keep 32 (un nome che è una promessa) sarebbe infatti in grado di eliminare i batteri causa della carie in 60 secondi. Obiettivo principale della sua azione antibatterica è lo Streptococco Mutans, batterio presente nella bocca che converte gli zuccheri in acido lattico, corrode lo smalto dei denti e favorisce il formarsi della carie. I testi sono ora iniziati sull’uomo e si conta di rendere disponibile la sostanza sul mercato entro un anno e mezzo circa. Jose Còrdova della Yale University ed Erich Astudillo dell’Università del Cile e Ceo di Top Innovations Tech, stanno ora valutando offerte di investimento o vendita del brevetto con alcune grandi aziende di prodotti per l’igiene per mettere i vantaggi di Keep 32 a disposizione di tutti.

L'articolo è stato pubblicato sul numero 9 di Dental Tribune Italy 2012.